
Disney+ ha appena svelato il trailer ufficiale della seconda stagione di A Thousand Blows, l’avvincente serie di stampo storico ambientata nel brutale East End di Londra del 1880 e ispirata alle reali storie che ne hanno animato le vie.
Il nuovo sguardo sui prossimi episodi della serie firmata da Steven Knight preannuncia l’alba di “una nuova era”, con Mary Carr che si riunisce con i Quaranta Elefanti, la nota banda criminale tutta al femminile, mentre Hezekiah persiste nel cercare vendetta e Henry “Sugar” Goodson fa il suo ritorno sul ring. Potete apprendere maggiori dettagli sulla seconda stagione grazie alla sinossi ufficiale diffusa da Disney+, la quale recita quanto segue:
Un anno dopo, Hezekiah Moscow (Malachi Kirby) è solo l’ombra dell’uomo che era un tempo, mentre Sugar Goodson (Stephen Graham) non ha più rapporti con la sua famiglia e ormai è diventato un alcolista. Proprio mentre Wapping sta per andare definitivamente in declino, Mary Carr (Erin Doherty) torna in città con il suo fedele braccio destro, Alice Diamond (Darci Shaw). Durante l’assenza di Mary, il fallimentare regno di Eliza Moody (Hannah Walters) come regina l’ha vista finire in esilio, mentre Indigo Jeremy (Robert Glenister) ha ripreso il controllo degli Elefanti. Mary è tornata per riunire i Quaranta Elefanti e reclamare la sua corona. Fa superare la dipendenza dall’alcol a Sugar, perché ha ancora bisogno di lui, e stringe una riluttante alleanza con Hezekiah per sconfiggere Indigo Jeremy una volta per tutte. Come sempre, Mary ha un piano. E questa volta è più rischioso che mai.
Il trailer ufficiale della seconda stagione di A Thousand Blows
A Thousand Blows è stata creata da Steven Knight (Peaky Blinders, House of Guiness) e commissionata da Lee Mason. Tra i produttori esecutivi della serie vi sono Stephen Graham e Hannah Walters per Matriarch Productions, Damian Keogh e Kate Lewis per The Story Collective, e Tom Miller e Sam Myer per Water & Power Productions.
Il cast della seconda stagione vedrà nuovamente Malachi Kirby nel ruolo di Hezekiah Moscow, Erin Doherty nel ruolo di Mary Carr / Lady Augusta Farnely, e Stephen Graham in quello di Henry “Sugar” Goodson.
Saranno inoltre presenti James Nelson-Joyce nel ruolo di Edward “Treacle” Goodson, Darci Shaw nel ruolo di di Alice Diamond, Hannah Walters nel ruolo di Eliza Moody, Nadia Albina nel ruolo di Verity Ross, Morgan Hilaire nel ruolo di Esme Long, Jemma Carlton nel ruolo di Belle Downer, Caoilfhionn Dunne nel ruolo di Anne Glover, Jason Tobin nel ruolo di Mr. Lao, Susan Lynch nel ruolo di Jane Carr, Daniel Mays nel ruolo di William “Punch” Lewis, Gary Lewis nel ruolo di Jack Mac, Aliyah Odoffin nel ruolo di Victoria Davies e Robert Glenister in quello di Indigo Jeremy. Tra le new entry della seconda stagione vi saranno invece Ned Dennehy e Catherine McCormack, rispettivamente nei panni di Bull Jeremy e Sophie Lyons.
A Thousand Blows è atteso in esclusiva in streaming su Disney+ dal 9 gennaio.
Cosa vi aspettate da questa seconda stagione della serie? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: The Testaments, il primo sguardo alla serie spin-off di The Handmaid’s Tale in arrivo su Disney+ [FOTO]
Foto: Disney+
Fonte: Disney

