Francesco Facchinetti è stato aggredito a sorpresa dal campione di MMA Conor McGregor, la storia si arricchisce di nuovi particolari grazie alla testimonianza di Benji Mascolo. Il cantante era infatti presente alla festa con la moglie Bella Thorne: “Non mi interessa che sia tra i più ricchi al mondo, questa persona va fermata. Ha bisogno di andare in rehab, è drogato fino al midollo e alcolizzato da fare schifo”, ha dichiarato, confermando la versione che Facchinetti ha rilasciato sui social.
Rimane la convinzione di Facchinetti di voler denunciare il suo ex-idolo di MMA. Tutto durante la festa stava procedendo per il meglio finche Benji non ha deciso di andare via e il pugile non ha provato a convincerlo a restare: “Francesco, che a era a fianco a me dice, ‘Ma sì, dai, noi rimaniamo se voi volete andare a dormire’. Conor, dal niente, senza alcun valido motivo gli tira un pugno in faccia. Ero a 30 centimetri di distanza, sono ancora scioccato”.
A quel punto, racconta ancora il cantante, le guardie del corpo di McGregor si sono avventate su di lui per fermarlo: “L’hanno preso e l’hanno portato via di forza, saranno state almeno cinque o sei persone perché altrimenti sarebbe andato avanti”.